Ospedale di Forlì

Voglia di lavorare/ aiutare = 0

Sono stata ricoverata in questo reparto per un problema ginecologico dovuto ad un versamento di sangue nelle ovaie.
L'unica cosa che critico e' la totale mancanza di tatto di alcune figure sanitarie (infermieri/OSS).
Non tutte ovviamente, alcuni gentilissime e molto cordiali, ma altre davvero terribili.
La mattina dopo il ricovero entra una OSS entra e mi dice: "se si alza faccio il letto" (con un tono arrogante e maleducato).
L'ultima sera entrano due medici e una infermiera per andare dalla mia vicina di letto, e siccome l'infermiera era libera, ovvero solo i medici stavano parlando con la mia vicina, l'ho chiamata per chiederle una cosa e questa mi risponde "Signora, ma le sembra il momento? abbiamo altro a cui pensare"
Queste sono state le scene più eclatanti perchè sono rimasta lì 4 notti, e ce ne sarebbero di cose da dire..

I miei voti sono stati normali proprio perché non si può fare di tutta l'erba un fascio. I dottori sono stati tutti eccezionali e una infermiera in particolare e' stata molto simpatica, cordiale e disponibile.

Versamento sangue zona ovaio - Cisti ovarica.