Ospedale di Forlì

Dott. Lattuneddu Chirurgia generale mininvasiva

Ho potuto verificare personalmente la qualità, professionalità e disponibilità del reparto di Chirurgia Generale e Mininvasiva dell'Ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì, diretto dal dott. Arturo Lattuneddu.
Avevo grossi problemi per un importante prolasso emorroidale, che mi causava sanguinamenti, abbassamento dei valori ematici (globuli rossi ed emoglobina), dolore ed ogni tipo di disturbi collegati, che pregiudicavano la qualità della mia vita personale e lavorativa.
Mi sono rivolta al dott. Arturo Lattuneddu, direttore del reparto di Chirurgia Generale e Mininvasiva dell'ospedale di Forlì ed ho ottenuto una precisa diagnosi, uno studio accurato del mio caso, considerato nella complessità delle mie problematiche sanitarie e non solo per gli aspetti specialistici.
Il dott. Lattuneddu mi ha quindi proposto una soluzione chirurgica il meno invasiva possibile, senza anestesia generale, con limitata degenza, che ha dato ottimi risultati.
Ho avuto nel reparto la massima assistenza ed attenzione, sia sotto il profilo tecnico che umano, e sono stata accompagnata da frequenti controlli nella fase post operatoria e convalescenziale, con appropriati suggerimenti ed indirizzi per un corretto regime alimentare e stile di vita.
Ora sto bene, ho ripreso la mia vita normale e, a quasi un anno dall'intervento, non ho più avuto disturbi collegabili a questa patologia.
Per questi motivi sento la necessità di ringraziare il dott. Lattuneddu ed il personale del suo reparto, ma soprattutto di segnalare come la sanità pubblica abbia punti di vera eccellenza che vanno sostenuti ed aiutati a crescere.

Prolasso emorroidario.