Ospedale di Forlì

Voglio fare gli auguri di buone feste a tutto il personale del reparto otorino dell'ospedale Morgagni di Forlì. Sono stato ricoverato il 13/12/2016 e dimesso il 18/12/2016 per un intervento di OSAS severa (adenotonsillectomia, turbinoplastica e settoplastica). Un ringraziamento particolare va al professor Claudio Vicini e a tutta l'equipe medica per la gentilezza, professionalità e tempestività nel risolvere il mio caso di gravità già in stato avanzato. Non ho mai respirato così bene come ad oggi.
Grazie di cuore e auguri a tutti.

Osas severa.

Inviato da benedetto antonioli
24 Gennaio, 2017
Buongiorno, sono anch'io affetto da Osas di grado severo, potrei contattarti per chiarimenti?
Inviato da Francesco
19 Marzo, 2017
Buongiorno. Soffro di Osas dimoderata.grado moderato e sto cercando di prenotare una visita col Prof. Vicini. Vorrei poterti contattare per chiederti un consiglio ed un confronto.
Ti ringrazio.
Francesco.
giallalex@libero.it
Inviato da Vicari Grazia
20 Marzo, 2017
Salve, mia figlia è affetta da OSAS di grado severo ed è stata visitata dal Prof. Vicini, siamo in lista di attesa per l'intervento delle parti molli.
Visto che tu sei già stato operato, avrei piacere di contattarti per chiarirmi le idee.

Inviato da Aniello Ferraioli
09 Ottobre, 2019
Buon pomeriggio Domenico,
soffro anch'io di apnee notturne di grado severo, potrei contattarti?
Grazie..
Inviato da Aniello Ferraioli
09 Ottobre, 2019
Buon pomeriggio,
soffro anch'io di apnee notturne di grado severo, potrei contattarti per chiarimenti, premesso che nel mese di novembre sarò visitato dal Prof. Vicini Claudio?
Grazie..
Inviato da Alessandro Gennari
07 Novembre, 2019
Anch'io ho subìto lo stesso intervento.
E' capitato anche a te di stare apparentemente peggio nel primo mese dopo l'intervento?