Ospedale di Forlì

Pessimo trattamento

Pessima esperienza: arrivo con mia figlia 29 anni disabile, tetraplegica in carrozzina, in stato di incoscienza da circa 20 minuti, e l'infermiera del triage la lascia svenuta in carrozzina in mezzo al corridoio senza darci nessuna indicazione sul codice assegnato, o almeno sistemarla su una barella. Dopo quasi mezz'ora di attesa, mia figlia è ancora svenuta in mezzo al corridoio e decido di portarla presso un altro pronto soccorso, dove viene presa in carico immediatamente, e dopo ore di accertamenti, ricoverata. Oltre al danno la beffa: scrivo reclamo alla direzione dell'Ospedale e mi viene risposto che l'infermiera del triage ha fatto il suo dovere, che purtroppo c'erano tante persone in attesa e che "non essendo mai transitata dal nostro pronto soccorso non era presente nel data base informatizzato" e ciò avrebbe facilitato la presa in carico! Quindi prima di andare al pronto soccorso di Forlì, inviate la vostra anamnesi un po' di tempo prima, così loro sapranno cosa fare. Pensavo che la natura del p.s. fosse proprio quella di far fronte alle emergenze, ma a quanto pare a Forlì non la pensano così!

Perdita di coscienza in paziente tetraplegico con danni cerebrali.