Ospedale di Francavilla Fontana

Numeri Uno

Mi son trovata per caso nell'ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana, ho seguito il mio favoloso ginecologo, il dottor Gismondi Riccardo. Mi sento di dire che per me è stata un'esperienza molto positiva, nonostante io abbia subìto un intervento (miomectomia in laparotomia) ed essendo anche la prima esperienza in un ospedale, credo che non avrei potuto assolutamente chiedere di meglio. Il personale, a partire dalla caposala Jole, alle infermiere dell'ambulatorio, a tutte le infermiere del reparto, le ostetriche, le OSS, spiccano tutte per la loro umanità, gentilezza e cortesia - che diciamocelo, purtroppo, a volte bisogna essere fortunati ad incontrare persone così in questi ambienti. Nonostante il continuo viavai e il numero esorbitante di utenze che viene registrato in questo reparto, non ho mai ricevuto una risposta evasiva o scortese.
Dal mio punto di vista mi sento di dire che questo reparto si avvale di un'equipe medica di competenza e professionalità molto elevate, e non è poco avere la tranquillità di essere in buone mani.
Ringrazio tutti, e dico TUTTI, perchè grazie a voi ho vissuto quest'esperienza nel modo più tranquillo e scherzoso. Continuate così, vi ringrazio di CUORE.

Miomi.

Inviato da Carmen
14 Agosto, 2020
Ciao, anche io dovrò asportare un mioma e vorrei avere delle informazioni da chi come te lo ha già fatto.
Grazie delle informazioni.