Ospedale di Francavilla Fontana

Nascita Alberto

Vorrei ringraziare tutta l’equipe medica del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana per la professionalità, competenza ed assistenza prima, durante e dopo il parto. Io vivo in Valle D’Aosta e per tutta la gravidanza sono stata seguita dal medico ad Aosta. Per far nascere il mio bimbo ho deciso di tornare in Puglia e mi sono affidata alle mani esperte del Primario e della sua equipe. È stata la scelta migliore in assoluto che potessi fare. Grazie alle ostetriche e alle infermiere, a tutto il personale OSS e non; grazie al gruppo di ginecologi, tutti super bravi e gentili, capaci di metterti a tuo agio. Grazie anche a tutte le splendide donne del nido e ai pediatri.
Vi abbraccio tutti.
Marisa ed Alberto 20 maggio 2019

Parto naturale.

Inviato da Serena
01 Febbraio, 2020
Ciao, io sono al 6° mese di gravidanza, vivo in Piemonte ma vorrei che il mio bambino nascesse in Puglia e, visti i commenti positivi al reparto di ginecologia di Francavilla, sto valutando proprio questo punto nascita. Vorrei sapere però come fare... Grazie.

Inviato da Marisa
02 Febbraio, 2020
Piacere di conoscerti ed ottima scelta per il reparto. Semplicemente contatta il reparto stesso, spiega la tua situazione e la tua volontà.
Fatti guidare da loro perché sapranno gestire al meglio l'intero iter. Io ho dovuto rifare tutto il bilancio di salute, rifare ecografie e analisi presso l'ospedale.
Mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente.

Comunque chiama e loro ti diranno tutto quello di cui c'è bisogno. In bocca al lupo.

Inviato da serena
10 Febbraio, 2020
Ti ringrazio delle informazioni.