Ospedale di Francavilla Fontana

Partorito ad agosto

Ho partorito a Francavilla la mia bellissima bambina ad agosto, sono stata ricoverata per qualche giorno prima e dopo il parto, ma devo dire che ho trovato delle ostetriche fantastiche che mi hanno supportata e soprattutto sopportata. Il dottor Massimo Stomati è stato bravissimo, fortuna che c'è lui a mettere in riga tutti.
La caposala Jole è fantastica ed anche l'ostetrica Mafalda, che ha fatto nascere la mia bimba.
Grazie a tutti.

Prima gravidanza.
Parto spontaneo.

Inviato da Tiziana
22 Mag, 2020
Ciao, sto cercando info su come si trova una donna a partorire qui. Potresti spiegarmi come ti hanno fatto svolgere il parto? Nel senso, travaglio, visite, se ti hanno dato una stanza personale ecc. visto che è un momento delicato.. Come ti sei trovata?

Inviato da Serena
15 Giugno, 2020
Scusami, ho letto solo ora il tuo commento, spero di essere utile ancora. Comunque bene dai, tutto sommato le ostetriche sono bravissime, il travaglio lo fai in stanza con le altre e nel momento del parto ti spostano in sala parto, dove sei tu sola con il compagno e con un ostetrica che ti segue sempre. Poi puoi scegliere di fare la doccia calda che ti aiuta nella dilatazione.