Dettagli Recensione

 
Ospedale di Francavilla Fontana
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stata operata di isterectomia il 25 agosto dal dott. Massimo Stomati, uomo di eccellenti qualità umane e professionali, che è stato bravissimo nell'eseguire l'intervento in laparoscopia.
Intervento di isterectomia totale laparoscopica con ovaro-salpingectomia bilaterale +aderenziolisi.
Il dottore Stomati mi ha riconciliata con la sanità pubblica che, a dispetto di tante opinioni non sempre lusinghiere, lavora con competenza e professionalità come nel caso del reparto di ginecologia ed ostetricia dell'ospedale di Francavilla. Anche al Sud abbiamo medici altamente specializzati, umani e competenti come il dottore Stomati! Vorrei ringraziare, oltre al primario, anche tutta la sua equipe, il personale infermieristico e le O.S.S. che mi hanno curata con attenzione, cura e dedizione. Un ringraziamento particolare alla Caposala, Jole Donatiello, donna di grande intelligenza e preparazione, che ha seguito attentamente ogni fase della mia malattia e del ricovero. Davvero un grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Iperplasia endometriale con atipie.

Commenti

 
 
Per Ordine