Ospedale di Francavilla Fontana

Sono stata operata di isterectomia il 25 agosto dal dott. Massimo Stomati, uomo di eccellenti qualità umane e professionali, che è stato bravissimo nell'eseguire l'intervento in laparoscopia.
Intervento di isterectomia totale laparoscopica con ovaro-salpingectomia bilaterale +aderenziolisi.
Il dottore Stomati mi ha riconciliata con la sanità pubblica che, a dispetto di tante opinioni non sempre lusinghiere, lavora con competenza e professionalità come nel caso del reparto di ginecologia ed ostetricia dell'ospedale di Francavilla. Anche al Sud abbiamo medici altamente specializzati, umani e competenti come il dottore Stomati! Vorrei ringraziare, oltre al primario, anche tutta la sua equipe, il personale infermieristico e le O.S.S. che mi hanno curata con attenzione, cura e dedizione. Un ringraziamento particolare alla Caposala, Jole Donatiello, donna di grande intelligenza e preparazione, che ha seguito attentamente ogni fase della mia malattia e del ricovero. Davvero un grazie di cuore a tutti.

Iperplasia endometriale con atipie.