Ospedale di Francavilla Fontana

BUONA ESPERIENZA

Ho avuto nel febbraio 2020 una esperienza nel reparto di ortopedia di Francavilla Fontana che posso definire buona. Mio padre 91 anni, in seguito ad una caduta, riportava frattura del femore. Il venerdì è stato ricoverato tramite 118 e P.S., il sabato mattina era gia' in sala operatoria per l'intervento chirurgico, eseguito dal valido e competente dott. Carlo Milani. Nonostante l'eta' e le altre patologie avute da mio padre gia' novantunenne, una volta dimesso dopo programma di riabilitazione domiciliare, riusciva a muovere primi passi con girello ed avere una discreta ripresa. Quindi devo ringraziare l'intero reparto di ortopedia per l'assistenza, la pazienza, l'umanita' e la professionalita' con la quali hanno assistito mio padre durante l'intera permanenza presso il reparto. Purtroppo mio padre e' deceduto nel luglio 2020, ma non per cause dovute all'intervento.
Ringrazio di cuore l'intero reparto di ortopedia, il primario dott. Pietro Gioia, il dott. Milani, il dott. Francesco Conserva, tutto il personale medico, la caposala, il personale parasanitario e gli OSS.

FRATTURA FEMORE.