Ospedale di Francavilla Fontana

Le eccezioni esistono

Oggi voglio dare testimonianza di buona sanità, di eccellenza in mezzo a tanta negligenza e disumanità presente nell'ospedale Perrino. Sono stata ricoverata d'urgenza in Ginecologia a Francavilla per emorragia e versamento dopo un piccolo intervento subìto esternamente. La velocità di smistamento del pronto soccorso e la rapidità del dottor Benizio nell'identificare il problema, e la sua umanità, sono lo specchio di quello che si respira nel reparto. Il dottor Stomati, un angelo in terra come pochi, non mi ha mollata un attimo, io ero disperata ed ho rischiato un intervento che sono riusciti ad evitare; mi hanno ribaltata come un calzino, necessitavo di trasfusioni, non riuscivo a stare in piedi, il versamento ha raggiunto i polmoni.
Vrrei nominare tutti gli altri medici, infermiere, OSS: una famiglia che auguro capiti ad ogni paziente, perché ogni paziente merita una assistenza così dignitosa e professionale. Grazie!

Complicazioni dopo pick up ovocitario con iperstimolazione, emorragia interna con versamento propagato fino a livello toracico.