Dettagli Recensione

 
Ospedale di Francavilla Fontana
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ho vissuto un sogno che rifarei altre 1000 volte

Volevo ringraziare tutti. Tre settimane fa è venuta al mondo la mia piccola. Dico grazie a tutte le ostetriche che nel momento del parto hanno messo anche una canzone emozionante e che mi hanno supportata dall’arrivo in ospedale fino alla fine. Le infermiere, i dottori, la caposala e il mio dottore Massimo Stomati in particolare, mi hanno seguita scrupolosamente dall’inizio della gravidanza sino alla fine, rispondendo a qualsiasi ora sia di giorno che di notte quando ho avuto bisogno. Non dimenticherò mai tutto questo, ho vissuto un sogno e alle dimissioni dall’ospedale ho pianto - e piango tuttora per la nostalgia di tutto l’affetto e le premure che ho ricevuto. Mi sentivo davvero in un ambiente familiare... Le OSS poi sono state veramente degli angeli. r
Consiglio a tutte le future partorienti di affidarsi a questo staff e di ringraziare sempre, perché sono degli angeli che cercano di aiutarci in ogni momento. Non potreste scegliere posto migliore dell’ospedale di Francavilla Fontana.

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

 
 
Per Ordine