Ospedale di Francavilla Fontana

Ho vissuto un sogno che rifarei altre 1000 volte

Volevo ringraziare tutti. Tre settimane fa è venuta al mondo la mia piccola. Dico grazie a tutte le ostetriche che nel momento del parto hanno messo anche una canzone emozionante e che mi hanno supportata dall’arrivo in ospedale fino alla fine. Le infermiere, i dottori, la caposala e il mio dottore Massimo Stomati in particolare, mi hanno seguita scrupolosamente dall’inizio della gravidanza sino alla fine, rispondendo a qualsiasi ora sia di giorno che di notte quando ho avuto bisogno. Non dimenticherò mai tutto questo, ho vissuto un sogno e alle dimissioni dall’ospedale ho pianto - e piango tuttora per la nostalgia di tutto l’affetto e le premure che ho ricevuto. Mi sentivo davvero in un ambiente familiare... Le OSS poi sono state veramente degli angeli. r
Consiglio a tutte le future partorienti di affidarsi a questo staff e di ringraziare sempre, perché sono degli angeli che cercano di aiutarci in ogni momento. Non potreste scegliere posto migliore dell’ospedale di Francavilla Fontana.

Parto naturale.