Ospedale di Francavilla Fontana

Per il dottore Memmola, la dottoressa Biasi e il personale tutto del reparto di nefrologia di Francavilla Fontana:
grazie per quello che avete fatto per me, per la vostra disponibilità, per la vostra gentilezza, per la vostra professionalità ma, soprattutto, per la vostra umanità.
Non ho parole per dimostrarvi tutta la mia gratitudine, voi per me siete diventati un punto di riferimento.
Ada d'Angela

Preparazione dialisi.

Inviato da de Tommaso maruska
26 Settembre, 2016
In questi giorni c'è mia figlia Arianna ricoverata nel reparto di nefrologia di Francavilla Fontana e vi posso giurare che, iniziando dagli ausiliari, dalla signora Mina, alle infermiere e ai dottori, sono delle persone meravigliose che hanno fatto di tutto per mia figlia. E' una squadra compatta, è un reparto che è difficile trovare in altro ospedale. Io mamma di Arianna ho avuto tanta fiducia dal primo momento in tutti loro, perché ho visto il loro impegno verso di lei.
Mi dispiace tanto se dovessero chiuderlo, perché un reparto così non lo troveremo in nessun ospedale, fidatevi.
Inviato da elisabetta
22 Settembre, 2019
In questa struttura sono stata ricoverata piu' volte ed è stata un'esperienza molto gradevole. Poi, chiudendo la struttura, mi hanno dovuta ricoverare a Manduria (e della Nefrologia di Manduria -altro mondo- non posso che dire Chapeau!!!).