Ospedale di Francavilla Fontana

Come rendere il parto una bellissima esperienza

Il 22 febbraio è nata con parto naturale, a 35+4, la piccola Benedetta. Sono arrivata in ospedale dopo aver rotto le acque e sono subito stata affiancata all’ostetrica Antonietta Del Vecchio, la quale ha reso ogni momento magico.
Appena iniziate le contrazioni mi ha portato a fare una doccia calda di circa 45 minuti, al buio e con sottofondo di musica tantra, accompagnata da mio marito. Dopodiché ci siamo recati in sala parto, dove mi hanno messo tutta la playlist dei miei cantanti preferiti e, seduta su una palla di quelle che si usano a pilates, mi hanno aiutato a gestire ogni contrazione in tutte le posizioni per me più comode. Tutto questo finché la mia piccolina non è venuta fuori! Mai avrei immaginato di vivere così il mio parto.
Ovviamente ringrazio tutte le ostetriche, ginecologi, il primario, infermieri, ausiliari, personale del nido e pediatri per l’assistenza ricevuta, per i consigli, per la pazienza, la disponibilità e il conforto nei momenti un po’ più difficili.
Credo che sia il miglior reparto di ginecologia e ostetricia presente in zona!
Grazie di cuore a tutti quanti!!!

Parto naturale.

Inviato da Anna
10 Mag, 2018
Salve,
leggevo con molta ammirazione la sua recensione.
Volevo un'informazione riguardo la lista per l'ospedale: dove posso trovarla?
Visto che al momento non mi è possibile andare in ospedale, c'è modo di trovarla on line, da qualche parte?
In attesa di una Sua risposta
La ringrazio cordialmente,
Anna

Inviato da Serena
10 Mag, 2018
Gliela danno le ostetriche quando farà il prericovero in ospedale! Si fa intorno alla 34esima settimana!