Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Decompressione ernia discale L4-L5

Dopo due mesi di sofferenza per lombosciatalgia per un'ernia che mi comprimeva il nervo sciatico, causandomi un dolore costante alla gamba, che non si attenuava con gli antidolorifici e siringhe, ho deciso di rivolgermi al Dott. Furnari presso l'ospedale Garibaldi Nesima di Catania, il quale appena mi ha visitato e visionato la risonanza mi ha consigliato, dopo un periodo di riposo, l'intervento al microscopio: una nuova tecnica meno invasiva e che consente un recupero post operatorio più rapido.
Il giorno 4 Luglio 2018 sono stato operato dal dott. Furnari, che è davvero un gran professionista, un medico qualificato che ha saputo ispirarmi molta fiducia e serenità, da quel giorno sono rinato subito dopo l'intervento già non avvertivo più quel dolore che mi aveva tormentato per mesi senza tregua; il giorno dopo l'intervento già ero in piedi. Ora dovrò fare un po' di convalescenza, ma la strada è in discesa. Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Furnari per la sua professionalità e disponibilità e tutto lo staff di medici e infermieri del reparto di neurochirurgia, che sono stati molto gentili e disponibili.
Grazie di cuore a tutti.

Ernia discale L4-L5 - decompressione radicolare microchirurgica mediante erniectomia e discectomia L4-L5 con approccio sinistro.