Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Dott. MASSIMO FURNARI:encomiabile professionista

Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine al dottor Massimo Furnari per come si è preso cura di me fin dalla prima visita, facendomi sentire a mio agio visti i miei movimenti involontari alle gambe. Avevo problemi anche alle mani, ma lui sempre con un sorriso mi rassicurava che sarebbe andato meglio. Arrivati al giorno del ricovero, può sembrare strano ma io ero felice perchè sapevo che finalmente avrei potuto camminare dopo l'intervento. Arriviamo a quel giorno, sempre accompagnata dalla professionalità del dottor Furnari, che a mia insaputa riferisce a mio marito che la riuscita che io potessi camminare era dell'1% su 99%, quindi niente.
Vi posso dire che io il giorno dopo l'intervento mi sono messa in piedi a camminare come prima che tutto accadesse!
Ringraziando in primis DIO e poi il nostro grande neurochirurgo Furnari, ringrazio tutta la equipe del reparto di neurochirurgia Garibaldi- Nesima capitanata dal Prof. Nicoletti, persona con un grande cuore e professionalità, e tutti gli infermieri che si sono presi cura di me.

Mielopatia cervicale da ernie discali multiple.

Inviato da garro sebastiano
13 Dicembre, 2018
Soffro da tempo di una terribile cervicalgia con dolori persistenti e vorrei sapere se presso la struttura praticano la laser terapia percutanea.
Attendo risposta, grazie.
Inviato da Laura
14 Gennaio, 2023
Signora mi scusi la mia curiosità, vorrei sapere se dopo l’intervento sta bene e se consiglierebbe la struttura.
La ringrazio.