Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Recensione reparto neurochirurgia

Grande competenza di tutta l'equipe medica del reparto del Prof. Nicoletti. Intervento eseguito dal dott. Furnari con grandi risultati. Mia madre era seduta su una carrozzina da due mesi perché continuava a cadere e, dopo essere stata trasportata per ben 2 volte in pronto soccorso in ospedale di un altra provincia, veniva rimandata a casa con esiti di artrosi. Dopo lunghe trafile e scoperta la causa (grave stenosi del canale spinale lombare) e' stata operata a Catania con risultati eccellenti. Intervento eseguito il 20.12.2018, già il 24 mia madre ha iniziato a camminare e per noi e' stato un miracolo: finalmente in piedi!!! Grazie alle mani esperte del dott. Furnari e di tutti gli altri chirurghi che hanno collaborato al delicatissimo intervento.
Mia madre ora e' ricoverata in un centro di riabilitazione motoria e continua a migliorare nella deambulazione. Tutta la nostra famiglia vi è grata per il vostro operato e le vostre competenze. Siete il massimo. Grazie di cuore al reparto di neurochirurgia dell'ospedale Garibaldi Nesima di Catania. Grande professinalita', tanta umanita' e gentilezza. Un grazie a tutti gli infermieri per aver svolto con passione e pazienza il loro lavoro. Ancora complimenti a tutta l'equipe medica del Prof. Nicoletti: Dott. Furnari, Dott. Giuffrida, Dott. Florio, Dott. Riolo, Dott. Vasta ed altri medici di cui non ricordo i cognomi.

Grave stenosi canale spinale lombare con ernie discali.