Dettagli Recensione

 
Ospedale Garibaldi Nesima di Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia

Ho fatto visita ortopedica in ambulatorio, dopo la visita e gli accertamenti diagnostici mi mettono in lista di attesa per intervento al piede. Chiamata, ho fatto il pre-ricovero e poi ricovero. Il dott. Silvano Floridia mi ha visitata prima e poi ha risposto a tutti i dubbi che avevo. La mattina, molto agitata, vengo accompagnata in sala preoperatoria da un barellista con il sorriso, e lo stesso gli infermieri che mi preparavano. Entro in sala operatoria con il sorriso ma piena di tensione, che man mano sparisce perché il dott. Floridia e la sua equipe mi rendono partecipe dell'intervento spiegandomelo passo passo e lo finiamo ridendo, scherzando e cantando.... Meravigliosi!
In reparto, fortunatamente non ho avuto esigenze particolari, ma tutti, dai medici agli infermieri ed addetti alle pulizie, sono stati molto gentili ed attenti. Posso solo dire cose positive. Sono felice ci sia tanta gente che ama il proprio lavoro e medici che hanno empatia per i propri pazienti. Grazie a tutti voi.

Patologia trattata
Neoformazione interdigitale 2° dito piede sx.

Commenti

 
 
Per Ordine