Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Grazie dr. Furnari! Grazie alle sue mani benedette

Ho sofferto di lombalgia e sciatalgia per oltre tre anni. Quando la prima volta sono stato visitato dal Dott. Furnari, a luglio 2021, lui capì subito che era giunto il momento di porre fine al mio dolore, suggerendomi il tipo di intervento di cui avevo bisogno. Nonostante fossi impaurito dalla cosa, il Dott. Furnari Massimo mi suggerí gentilmente di mettermi in lista d'attesa, vista la lungaggine dei tempi causata dal Covid, per essere chiamato prima possibile e poter riflettere nel frattempo.
Benedetto quel giorno, perché da lì a qualche mese le mie condizioni sono peggiorate a tal punto da non permettermi di camminare o stare all'impiedi più di qualche minuto. È così che l'attesa per la chiamata si è arricchita di ansia e speranza fino al giorno del ricovero.
Oggi è sabato 23 aprile 2022, uno dei giorni più belli della mia vita, perché in autonomia e senza dolore, dopo appena 3 giorni dall'intervento, torno a casa sulle mie gambe senza dolore e con il cuore pieno di felicità.
Del Dott. Furnari vorrei dire che non è stato solo il grande chirurgo di cui tutti parlavano, ma è stato anche il mio coraggio, la mia fortuna, e un amico nello sconforto. Grazie a lui e all'intervento da lui eseguito, oggi ho speranza per un futuro migliore, libero dai dolori. Sarò sempre grato al professionista minuzioso, chiaro e sempre presente, e al grande uomo pieno di empatia e modi gentili che è stato.
Vorrei infine aggiungere che il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Garibaldi di Catania è composto da una equipe di ottimi medici che ti permettono di poter scegliere di non dover andare fuori dalla Sicilia alla ricerca di un ottimo servizio che e' dietro l'angolo.
Grazie di tutto profondamente dal cuore.

Stenosi spinale.