Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Esperienza eccellente

Sono una neo mamma che, dopo varie vicissitudini e dopo quasi 8 anni, il 24 Settembre ha partorito Margherita.
Volevo ringraziare pubblicamente tutto lo staff del reparto di ginecologia ed ostetricia del Garibaldi Nesima. Dopo essermi trovata malissimo negli anni in altre 2 strutture ospedaliere del Catanese, ero molto spaventata, ma ho voluto fidarmi (con tante remore) dell'ambulatorio Gravidanze a rischio. ora posso dire che è stata una scelta che rifarei altre mille volte, perchè ho trovato medici bravissimi, attenti, meticolosi, che non lasciano nulla al caso; ho avuto la possibilità nei 9 mesi di trovare in ambulatorio medici specialisti diversi uno più bravo dell altro… Il mio ringraziamento speciale va soprattutto alla dottoressa Elisa Pappalardo ed alla dottoressa Maria Concetta Blanco, ma non tralascio di ringraziare tutte le persone fantastiche che in 12 giorni di ricovero ho incontrato, dalle assistenti che fanno il cambio delle lenzuola, a tutte le ostetriche meravigliose che mi hanno assistita. Grazie veramente di cuore a tutti.
Posso dire che il reparto è un reparto di Eccellenza, nulla a che vedere con le altre strutture ospedaliere che ho avuto la sfortuna di provare. Consiglio a chi legge di affidarsi ad uno di questi medici che lavora in questo staff, capitanato da un primario che è forse uno dei pochi veri professionisti che abbiamo a Catania: il professore Ettore.

Parto pre-termine.