Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Ottima esperienza

Semplicemente unici!
Massima professionalità ed indescrivibile umanità. Il reparto gode di una gestione impeccabile, che mette al centro la cura del paziente senza trascurare sostegno e conforto per i parenti. Dolcissimi e disponibili assistenti ed infermieri, prezioso supporto nei momenti più difficili. Grazie mille alla bravissima dottoressa Marinella Finocchiaro, molto competente, attenta e precisa, in grado di tranquillizzarmi anche soltanto con un semplice sorriso.
Un ringraziamento speciale all'immenso prof. Mario Falsaperla, medico di altissimo livello, sia professionale che umano. Empatico, cordiale, di un'umiltà sconcertante, ha esposto la diagnosi in maniera chiara e facilmente comprensibile, delineando tempi e percorsi da seguire. È sempre presente in ogni fase del percorso, supportato in maniera eccellente dalla sua splendida equipe. Non dimenticherò i vostri occhi. Non dimenticherò la forza che mi avete trasmesso. Grazie per aver aiutato mio padre. Grazie per ciò che fate quotidianamente per tutti noi.

K vescica.