Dettagli Recensione
Grazie di cuore al Dott. Gaetano Aronica
Sono stata operata al colon dal Dott. Gaetano Aronica, Chirurgo di Eccellenza. Professionale, competente e molto attento ai pazienti. Mi ha seguito in modo accurato e scrupoloso nelle fasi pre e post interventi. Durante le mie degenze l'assistenza e la sua disponibilità sono state sempre continue, di giorno, di notte e nei giorni festivi, dalle medicazioni ai richiami quotidiani nel far seguire rigorosamente le sue raccomandazioni.
Il miglior chirurgo nel quale imbattersi nel percorso di cura, a cui affidarsi con serenità. Lo consiglio come chirurgo a chiunque abbia neoplasie dell'apparato digerente.
Sono felice di averlo incontrato e conosciuto e un Grazie al Dott. Giuseppe Scalisi (gastroenterologo) per averlo messo nel mio percorso. Resterà sempre un punto di riferimento.
Infine vorrei ringraziare tutto lo staff del reparto di chirurgia oncologica, che mi ha aiutato durante i periodi di degenza ospedaliera, in particolar modo la Dott.ssa Angela Sava (ex caposala del reparto) che durante il mio primo intervento è stata molto disponibile e una guida al mio tunnel, di cui spero che sono uscita.
Ancora grazie a tutti per tutto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute