Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Figli di un dio minore

La mia esperienza familiare del centro oculistico del Garibaldi è state pessima, mia figlia con un distacco della retina non è stata sottoposta alle cure dirette del professore Rapisarda, forse perchè non direttamente sua paziente. La scortesia e la poca attenzione del professore e del suo staff hanno costretto la nostra famiglia a cercare cure in un altro centro, presso il dottore Stanislao Rizzo di Pisa. In quel centro siamo stati accolti col massimo della professionalità e della cortesia. La mia considerazione è che purtroppo siamo ancora costretti ad emigrare per avere quello che in fondo ci spetterebbe per diritto nella nostra terra.
In base alla mia esperienza personale non consiglio il centro di oftalmologia del Raribaldi.

Distacco della retina.

Inviato da roberta
05 Aprile, 2013
Concordo pienamente con il commento precedente, esperienza pessima col dottore del quale non riferisco il nome e non solo. Anche io sono dovuta andare fuori.
Inviato da domenico
05 Novembre, 2013
Concordo anch'io con questi commenti, un corso di empatia verso i pazienti non farebbe sicuramente male al professore ed al suo staff, in particolar modo al giovane Rapisarda, a mio avviso dall'atteggiamneto un po' troppo "saputello".
Inviato da FRA GIOVANNI
19 Settembre, 2014
(DISTACCO DI RETINA) PURTROPPO DEVO DIRE CHE LO SFOGO DELLA SIGNORA è LA VERITA'.. DAL 2011 VIVO IN UNO STATO TREMENDO VISTA LA COCCIUTAGGINE E LA POCA ATTENZIONE DA PARTE DEI MEDICI DEL REPARTO. MI HANNO PROMESSO CHE RIMETTERANNO LE COSE A POSTO... CI CREDETE?!!
Inviato da Luigi
14 Dicembre, 2019
Alta la la competenza dei medici, ma poco preparati nella accoglienza dei pazienti, con lunghe attesa causa cattiva organizzazione. Un paziente che deve fare un intervento, o la puntura intravitreale, ha di bisogno di conforto psicologico e no di abbandono in attesa per ore ed ore..
Spero in una migliore situazione.