Dettagli Recensione

 
Ospedale Garibaldi Nesima di Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo!

Nel 2008 ho partorito al Garibaldi Nesima di Catania su consiglio del ginecologo curante perché, oltre alla presentazione podalica, a causa della scarsa quantità di liquido amniotico non era possibile determinare il peso della bambina. Dopo il taglio cesareo mia figlia è rimasta in neonatologia per una settimana, strettamente monitorata malgrado pesasse alla nascita 2,5 kg. e godesse di ottima salute, coccolata notte e giorno da un personale meraviglioso. Io e il papà potevamo avere accesso al reparto in determinate ore del giorno e potevamo occuparci del cambio e dell'allattamento, oltre ad avere un consulto del pediatra, che ci aggiornava di volta in volta sulle condizioni di salute della bambina e sugli eventuali controlli effettuati. Nel frattempo io ricevevo tutte le attenzioni necessarie dalle ostetriche, che mi hanno fortemente incoraggiata affinché io potessi allattare una volta a casa, dal momento che non potevo avere la bimba in camera (mi è stato messo a disposizione un tiralatte elettrico). Ho addirittura avuto una stanza tutta per me senza nemmeno averla richiesta e, comunque, le altre camere non avevano più di tre letti. Entrambi i reparti sono impeccabili sotto ogni aspetto.

Patologia trattata
Presentazione podalica e oligoidroamnios (taglio cesareo alla 37° settimana).

Commenti

 
 
Per Ordine