Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Grazie al Prof. Giannone

Grazie al Prof. Giannone con la sua qualificatissima equipe, sono ora qui a testimoniare l'ottima positività dell'intervento chirurgico dell'11 novembre 2013, effettuato per tumore maligno al colon.
Un grazie da tutto il cuore.

Tumore del colon.

Inviato da antonino
05 Gennaio, 2015
Quando un medico riesce a vedere più in la di ciò che sta leggendo, allora è un dono di Dio, si chiama "intuito" ed in medicina è fondamentale, più della matematica. Non so quale sarà il futuro, ancora, ma mi fido ciecamente della sua professionalità, della sua dedizione al mestiere condotto con umanità verso le persone smarrite nella paura e nella sofferenza. GRAZIE Prof. GIANNONE.

Inviato da Salvino
21 Marzo, 2015
Oltre la professionalità, anche la grande umanità rende il prof. Giannone superiore a noi esseri comuni.

Inviato da Francesca
19 Mag, 2016
Due anni or sono ho fatto una visita medica con il prof. Giannone, lui non ha letto neanche le tac che gli presentai, né tantomeno gli esami del sangue; si è solo affidato al giovanissimo, ma evidentemente inesperto, assistente, che prendeva nota di ciò che verbalmente gli raccontavo. Allora avevo un tumore al rene non attivo, purtroppo adesso lo è! Se solo si fosse preso la briga di leggere tantomeno gli esami del sangue, forse non sarei arrivata a questo punto di non ritorno!
Inviato da stracquadaini carmela
20 Luglio, 2017
Qualcuno avrebbe da darmi il numero telefonico del professore Giannone?
Mi servirebbe urgentemente. Grazie.