Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Neurochirurgia ospedale Garibaldi

Sono stato ricoverato 15 giorni nel reparto di neurochirurgia al Garibaldi di Nesima. Ho subìto un intervento per ernia cervicale e tutto e' andato benissimo. Complimenti a tutti, medici, infermieri, ausiliari. Un reparto dove si vivono situazioni complicate ma tutti mi hanno rassicurato e coccolato. Il primario e' una persona splendida con una competenza ed una dedizione mai viste! Gli altri medici sono tutti capaci e gli infermieri sono uno sballo! Mi sono sentito a casa, trattato con cura ed attenzione. Grazie a tutti, siete veramente fantastici!

Ernia cervicale degenerativa.

Inviato da Alessandra
12 Luglio, 2015
Un grande e sentito GRAZIE
da parte mia al dr. Florio e al dr. Giuffrida, due persone che oltre ad essere dei medici DOC di grande umanità e grandissima professionalità, sanno farti sentire bene anche se stai male con un sorriso, con i loro modi gentili, non ti trattano da paziente ma come se fossi un loro amico, giusto per non far pesare il motivo per cui sei lì. E credetemi che nessuno lo fa, non tutti capiscono il nostro umore quando siamo li sdraiati in un letto ad aspettare che avvenga (tra virgolette) un miracolo per la soluzione dei nostri problemi. Generalmente sei solo un numero... letto 2/a o letto 2/b ecc.... Grazie Dr. Florio di cuore e grazie a Lei dr. Giuffrida.
Ma un grazie veramente grande lo si deve dire anche agli infermieri del reparto, fantastici, educati, sorridenti e molto professionali. Grazie sig. Franco sig. Riccardo, sig.ra Rosi ecc., chiedo scusa ma non ricordo tutti, perché se vogliamo loro fanno molto per noi, anche se non sembra; nel senso che i medici ci operano è vero, risolvono i nostri problemi, ma poi a completare l'opera sono loro perché fanno le terapie, vengono chiamati se abbiamo un problema.. Quindi queste persone chiamate INFERMIERI sono in realtà la chiusura completa della nostra degenza.
Forse sarò stata un po' ripetitiva, ma quel che è giusto è giusto, quindi G R A ZI E.