Dettagli Recensione

 
Ospedale Garibaldi Nesima di Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia ospedale Garibaldi

Sono stato ricoverato 15 giorni nel reparto di neurochirurgia al Garibaldi di Nesima. Ho subìto un intervento per ernia cervicale e tutto e' andato benissimo. Complimenti a tutti, medici, infermieri, ausiliari. Un reparto dove si vivono situazioni complicate ma tutti mi hanno rassicurato e coccolato. Il primario e' una persona splendida con una competenza ed una dedizione mai viste! Gli altri medici sono tutti capaci e gli infermieri sono uno sballo! Mi sono sentito a casa, trattato con cura ed attenzione. Grazie a tutti, siete veramente fantastici!

Patologia trattata
Ernia cervicale degenerativa.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandra
12 Luglio, 2015
Un grande e sentito GRAZIE
da parte mia al dr. Florio e al dr. Giuffrida, due persone che oltre ad essere dei medici DOC di grande umanità e grandissima professionalità, sanno farti sentire bene anche se stai male con un sorriso, con i loro modi gentili, non ti trattano da paziente ma come se fossi un loro amico, giusto per non far pesare il motivo per cui sei lì. E credetemi che nessuno lo fa, non tutti capiscono il nostro umore quando siamo li sdraiati in un letto ad aspettare che avvenga (tra virgolette) un miracolo per la soluzione dei nostri problemi. Generalmente sei solo un numero... letto 2/a o letto 2/b ecc.... Grazie Dr. Florio di cuore e grazie a Lei dr. Giuffrida.