Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Reparto di ostetricia e ginecologia del Garibaldi

Nel mese di marzo ho partorito qui la mia bambina; premetto che non sono di Catania, ma del ragusano, per cui non conoscevo bene il reparto in oggetto. Ho trovato dei medici altamente qualificati, in particolare il prof. Ettore Giuseppe. Consiglio a tutte di partorire in questo reparto, perchè è assistito da medici competenti e professionali, soprattutto se si hanno avuto delle patologie particolari come la mia.

Alla 31° settimana di gravidanza ho avuto le transaminasi altissime con valore 800, rischiavo di perdere la mia piccina e conseguenze per la mamma, a ciò vi si aggiungeva un diabete gestazionale.

Inviato da Valentina
19 Novembre, 2014
Ciao, posso chiederti come ti sei mossa, non essendo seguita dall'interno, per prenotazione tracciati e va dicendo nelle ultime settimane? Anch'io sono di fuori, di Caltanissetta, ma vorrei partorire lì... Ieri ho fatto la visita anestesiologica e mi hanno detto di prenotare i tracciati! Sono alla 37ma settimana e mi servirebbero un po' di informazioni visto che non conosco nessuno del reparto come te! Grazie anticipatamente!!
Inviato da Lucia
25 Giugno, 2016
Ciao, volevo sapere se sia per il cesareo che per il parto naturale, la notte può rimanere un familiare per tutto il tempo del ricovero.
Grazie a chi risponderà.