Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Eccellente dott.ssa Masucci

Sono stata operata martedì alle 14.00 dalla dott.ssa Masucci, una grandissima professionista. Senza grandi parole, con molta fermezza, ha trattato il mio problema con grande serietá. È quello che mi aspetto da un Signor Medico. E l'intervento è andato benissimo, facile e sereno il post operatorio, e molto serio il modo di gestirlo. Sono felicissima di averla scelta. E fortunata di averla incontrata. Mi sento proprio di doverla ringraziare di cuore. Consigliatissima per interventi alla tiroide!!!

Nodulo tir 3b, tiroidectomia totale.

Inviato da antonino cutroni
10 Dicembre, 2016
Sono felice per lei signora. Io posso dirle che uno dei giorni più brutti della mia vita è stato proprio l'intervento alla tiroide e successivo ricovero di 8 ore; poi dimesso nel reparto di chirurgia vascolare. Una esperienza orribile.
Inviato da Rosa Maria corsaro
23 Dicembre, 2017
Un grande grazie da parte mia alla dottoressa Masucci Romilda, medico di grande professionalità. Non so invece come definire il dott. Aronica, molto scorbutico.

Inviato da Isabella
15 Settembre, 2018
Buonasera, ho letto la sua opinione sulla Dottoressa Masucci. Ho bisogno di contattarla al più presto. Mi sa dire come prenotare la visita?
Grazie mille..