Dettagli Recensione

 
Ospedale Garibaldi Nesima di Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto e staff tra i migliori

Consiglio vivamente il reparto di otorinolangoiatria, che ritengo personalmente tra i migliori. Mi sono trovata lì per sbaglio e ringrazio ancora dio di aver trovato gente così umana. Nn ho ancora avuto a che fare con il dott. Raso, ci ho solo fatto 4 chiacchiere, ma sarà il dottore che dovrà operare mio figlio per le cocleari e spero di trovarmi bene. Ma consiglio veramente il reparto perchè vi lavorano operatori gentili e pronti a dare qualsiasi spiegazione: disponibilità che nell'ospedale della mia provincia non ho mai trovato. Io ho un bimbo di 5 mesi e ogni volta che andavo a visita da loro al Nesima entravo nel panico per una situazione a me nuova, chiedevo quindi informazioni continue e ho sempre ricevuto le spiegazioni dovute senza essere lasciata insoddisfatta.
Grazie mille per il lavoro che svolgete.

Patologia trattata
Ipoacusia grave.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Chiara
21 Settembre, 2016
Sono interessata alle notizie che riguardano il dott. Raso perché ho un caso simile in famiglia che vorrei risolvere e sono alla ricerca di un otorino bravo. Suo figlio è stato operato dal Dott. Raso? L'ipoacusia è stata curata e come? Con intervento? Come sta suo figlio? Ora sente?
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1