Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Reparto e staff tra i migliori

Consiglio vivamente il reparto di otorinolangoiatria, che ritengo personalmente tra i migliori. Mi sono trovata lì per sbaglio e ringrazio ancora dio di aver trovato gente così umana. Nn ho ancora avuto a che fare con il dott. Raso, ci ho solo fatto 4 chiacchiere, ma sarà il dottore che dovrà operare mio figlio per le cocleari e spero di trovarmi bene. Ma consiglio veramente il reparto perchè vi lavorano operatori gentili e pronti a dare qualsiasi spiegazione: disponibilità che nell'ospedale della mia provincia non ho mai trovato. Io ho un bimbo di 5 mesi e ogni volta che andavo a visita da loro al Nesima entravo nel panico per una situazione a me nuova, chiedevo quindi informazioni continue e ho sempre ricevuto le spiegazioni dovute senza essere lasciata insoddisfatta.
Grazie mille per il lavoro che svolgete.

Ipoacusia grave.

Inviato da Chiara
21 Settembre, 2016
Sono interessata alle notizie che riguardano il dott. Raso perché ho un caso simile in famiglia che vorrei risolvere e sono alla ricerca di un otorino bravo. Suo figlio è stato operato dal Dott. Raso? L'ipoacusia è stata curata e come? Con intervento? Come sta suo figlio? Ora sente?