Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Esperienza magnifica

Io ho avuto due parti cesarei, il primo d'urgenza avvenuto dopo una notte di travaglio nel 2013; il secondo a settembre 2015. Sono stata seguita dal dott. Reale Armando per mia scelta. Si è sempre comportato in maniera egregia con me, sia dal lato professionale che dal lato umano, sempre disponibile ad ogni mia telefonata ecc... La prima esperienza è stata bella perché ho trovato due ostetriche meravigliose e dolcissime; purtroppo non ho potuto concludere col naturale e di corsa cesareo, eseguito con grande serietà.
La seconda esperienza... bellissima perché sono stata trattata molto bene; il mio bimbo era piccolo alla 37esima settimana e grazie al parto cesareo effettuato d'urgenza, hanno scoperto che presentava 3 nodi veri al cordone ombelicale.
Anestesista dolcissima e comprensiva.
Infermieri ed ostetriche ok.
Il neonatologo bravissimo e sempre disponibile ad informarmi delle condizioni di mio figli.o
Il Dott. Reale superlativo, non mi ha mai delusa.
Ringrazio anche il dott. Siscaro per avermi dato sostegno e conforto la notte prima del parto trascorsa in PS.
Tornerei al Garibaldi Nesima altre cento volte.

Parto cesareo.

Inviato da DANIELA
26 Gennaio, 2017
CIAO VERONICA,
ANCHE IO VORREI ESSERE SEGUITA DAL DOTT. ARMANDO REALE, MA PURTROPPO NON RIESCO A TROVARE UN RECAPITO TELEFONICO DEL SUO STUDIO. COME POSSO RINTRACCIARLO PER PRENOTARE LA MIA PRIMA VISITA?
GRAZIE.

Inviato da veronica valastro
04 Febbraio, 2017
Ciao, mandami il tuo indirizzo email che te lo dò!