Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

ECCELLENZA

Due anni fa mia moglie doveva essere operata dal Prof. Ettore Giuseppe per una cisti all'ovaio sospetta, ma il giorno dell'intervento lui non c'era e quindi l'ha operata il Dott. Cannone (un angelo), che
le ha asportato l'utero, le ovaie e i linfonodi in laparoscopia. E' andato tutto molto bene, ma io, non avendo molta fiducia nelle nostre strutture ospedaliere siciliane, ho portato mia moglie all'IEO di Milano da un'oncologa per un parere e per farle iniziare una chemioterapia.
L'Oncologa, vedendo il tipo di intervento che le era stato eseguito, ha esclamato "ah anche in Sicilia fanno questi interventi in laparoscopica?". Tale esclamazione mi ha fatto ricredere sul mio modo di vedere gli ospedali siciliani che non sono poi così tanto arretrati ed ho deciso di farle fare la chemioterapia a Catania.
Tante grazie al dott. Cannone, che poi ho saputo che ha lavorato in un centro oncologico Francese, e a tutta l'eccellenza del Garibaldi.

Tumore ovarico.

Inviato da anna
05 Marzo, 2018
Non sono assolutamente d'accordo con la sua opinione su Cannone.

Inviato da anna
13 Marzo, 2018
Perché non è d'accordo? avrei voluto consultarlo e sto cercando maggiori opinioni.