Dettagli Recensione

 
Ospedale Garibaldi Nesima di Catania
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Elogio al Dr. Florio

Vorrei esprimere la mia profonda gratutudine nei confronti del Dr. Florio, eccellente neurochirurgo e persona molto affabile, premurosa e gentile.
Ho incontrato per la prima volta il Dr. Florio alla fine del mese di dicembre 2017 per un consulto su una grossa ernia cervicale in c4-c5 e una piccola ernia cervicale in c5-c6; sono stata subito colpita dalla sua grande competenza e professionalitá, ma soprattutto dal suo modo gentile e premuroso di relazionarsi con i pazienti. Mi ha da subito spiegato con estrema chiarezza l'intervento chirurgico che avrei dovuto subire e da subito ho sentito di potermi fidare ciecamente di lui. Sono stata ricoverata il 22 febbraio 2018 e il 23 febbraio il Dr. Florio ha eseguito l'intervento chirurgico per via anteriore rimuovendo le ernie e inserendo i due cage.
Il giorno dopo l'intervento sono stata già in grado di mettermi in piedi, utilizzando l'apposito collare, di camminare e bere e il 26 febbraio sono stata dimessa.
Sono molto felice di essermi affidata al Dr. Florio perchè oltre ad essere un ottimo neurochirurgo, e ne da prova il fatto che oggi a 4 giorni dall'intervento non ho assolutamente alcun tipo di dolore, si è dimostrato sempre presente per risolvere ogni mio dubbio e molto disponibile su qualunque aspetto.

Ps. Ringrazio di cuore tutta la equipe del reparto di neurochirurgia Garibaldi-Nesima perchè ogni singola persona lì dentro si é presa cura di me nel migliore dei modi.

Patologia trattata
Ernia cervicale in c4-c5 e c5-c6.

Commenti

 
 
Per Ordine