Dettagli Recensione

Istituto materno infantile Burlo Garofolo di Trieste
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento scoliosi

Gentili Dottor Carbone e Dottoressa Vittoria,

mi rivolgo a voi con il cuore pieno di gratitudine e di emozione. Voglio dirvi grazie, un grazie che arriva dall’anima, per le “mani d’oro” che avete posato su di me, per la cura, la competenza e l’umanità con cui mi avete accompagnata in questo percorso delicato e importante.

L’intervento per la scoliosi mi faceva tanta paura, ma voi siete riusciti a trasformarlo in un’esperienza di forza, fiducia e speranza. Già dal secondo giorno ero in piedi e camminavo, e dopo appena cinque giorni mi sentivo rinata. Questo miracolo è stato possibile solo grazie a voi, alla vostra esperienza, alla vostra professionalità… e a quel tocco umano che rende ogni gesto un abbraccio silenzioso.

Non dimenticherò mai la dolcezza dei vostri sorrisi, la sicurezza delle vostre parole, la dedizione con cui vi prendete cura dei vostri pazienti. Voi e il vostro eccezionale team siete un esempio straordinario di ciò che significa essere medici con il cuore.

Porterò sempre con me la vostra presenza, come un segno indelebile di forza e di rinascita. Vi sarò grata per tutta la vita.

Con affetto e immensa riconoscenza,
Clarissa Desiderato

Patologia trattata
Scoliosi
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine