Dettagli Recensione
Eccellenza italiana per correzione scoliosi
Dopo un anno di attesa e controlli, il 9 giugno del 2022 mia figlia è stata operata all'ospedale Burlo dal dott. Carbone e dalla dott.ssa Vittoria. Per arrivare a loro abbiamo impiegato anni, facendo visite in diversi ospedali nelle Marche e in Emilia Romagna; tuttavia, non eravamo mai convinti e il nostro istinto di genitori ci diceva di aspettare. Tutto è cambiato quando abbiamo incontrato il dott. Carbone: un medico umile, umano e profondamente dedito alla sua professione e al benessere dei suoi piccoli pazienti. L'ospedale, ma soprattutto i reparti di ortopedia e di rianimazione, sono organizzati benissimo: la gestione del dott. Carbone, basata sulle sue precise ricerche scientifiche condivise con la dott.ssa Vittoria, fa sì che i problemi post-operatori siano ridotti al minimo. L'intervento ci è stato spiegato in modo semplice ma dettagliato, senza tralasciare le possibili complicazioni. Il post-operatorio è stato infatti velocissimo e privo di problemi. Mia figlia aveva una scoliosi di 40°-50°, che è stata riportata quasi a 0. Oggi sta benissimo e, a parte la cicatrice, sembra quasi che non abbia mai subito un intervento. A distanza di 4 anni posso confermare quanto siamo stati fortunati. Non tutti i medici incontrati sul nostro cammino avevano la straordinaria vocazione che abbiamo riscontrato nei dottori Carbone e Vittoria.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute