Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Eccellente

Sono la mamma di Federica che ha un problema di miopatia congenita non ancora definita. La piccola Federica è seguita costantemente e anche tramite telefono in caso di urgenza dal Dott. Giancarlo Ottonello e da Chiara Mastella del Sapre di Milano. Il consiglio che dò a tutti i genitori con problema simile al mio o con bambini con patologia SMA1, è quello di affidarsi al Gaslini di Genova: non solo per il nome che ha questo grande istituto, ma per la grande professionalità e cura e sensibilità che i medici, in particolare il dottore Ottonello, hanno nei confronti dei genitori e soprattutto per l'amore che hanno per ogni singolo bambino. Se non ci fosse il Dott. Ottonello bisognerebbe inventarlo. E' un medico sensibile e disponibile in ogni momento della giornata e una persona umana e professionale. Quindi per ogni problema che riguarda la parte respiratoria e le patologie Sma e Smard e di miopatia genetica, consiglio il Gaslini di Genova per la presenza sopratutto del dott. Giancarlo Ottonello.

Miopatia congenita e problemi respiratori.