Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Bene

Ieri io, mio marito e mia figlia (8 anni) abbiamo fatto una visita pre-ricovero per un intervento di SDING (nefrologia) . Siccome la bimba ha un dentino sovrannumerario incluso da togliere, abbiamo provato a chiedere al chirurgo che l'ha vista (Dr. Silvio Ferretti, gentilissimo e professionale) se fosse possibile chiedere di fare nella stessa seduta di SDING l'estrazione del dentino. Premetto che erano circa sei mesi che provavamo ad ottenere di fare in un'unica seduta questi due interventi senza successo.
Il Dr. Ferretti ha telefonato seduta stante all'odontoiatria, ha parlato con l'odontoiatra Dr. Laffi che si è dimostrato molto disponibile ed ha accettato di vedere la bimba senza preavviso per valutare la fattibilitá degli interventi. Ha accettato di operare la bimba nella stessa seduta e ci anche fatto fare una panoramica. Il tutto nella stessa mattinata e nella stessa visita pre-ricovero. Un miracolo!!!! Speriamo di poter avere una recensione positiva anche per il giorno dell'intervento.

Dente sovrannumerario incluso.