Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Senza parole

Sono un amico della mamma di una bambina di dieci mesi che soffre di acondroplasia. Proprio l'altro ieri ha fatto una risonanza magnetica in questo reparto.
Prima di tutto volevo dire che la risonanza doveva essere fatta il mercoledì mattina e l'hanno spostata senza motivo al giovedì (ricovero programmato). La notte tra mercoledì e giovedì i medici hanno consigliato alla mamma di svegliarla alle due, darle l'ultimo biberon per poter fare la risonanza alle sette. La mamma segue i consigli, ma la bimba non entra. Prova a chiamare al pulsante e non arriva nessuno. Pensate: dalle due della notte fino alle 12:40 hanno tenuto la bambina a digiuno.
Non è per niente caro personale, ma vi rendete conto povera bambina è stata a DIGIUNO TOTALE (non poteva neanche bere) per quasi undici ore? Voi come vi sentireste? Io dico solo che c'è solo da vergognarsi.
Caro dottor Magnano, si renda conto di come hanno fatto una risonanza? Senza parole.

Patologia trattata
Risonanza magnetica a bambini di dieci mesi (ancondroplasia).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Magnano
23 Mag, 2016
Caro Sig. Lapadula, mi dispiace per quanto accaduto, ma il disservizio che lei ha evidenziato non dipende dal Servizio di Radiologia da me diretto.
Cordiali saluti GMM
1 risultati - visualizzati 1 - 1