Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

Ottimo servizio

Confermo il pensiero più che positivo su questo reparto e sui medici che ci lavorano: siamo seguiti da un anno e mezzo circa.
Il modo che usano di darti appuntamento con ora e giorno della visita è ottimo, perchè (salvo imprevisti) si arriva all'ora dell'appuntamento e dopo la visita si va via senza inutili e snervanti attese.
Abbiamo conosciuto il dott. Laffi, la dott.ssa Silvestrini e il dott. Chiappe: tutti e tre ottimi professionisti e disponibili.
Mia figlia è già stata operata due volte da loro (l'anno scorso le è stato tolto un dentino sovrannumerario e quest'anno disincluso un altro) e oltre ad essere disponibili a farlo nella seduta di un altro intervento che doveva subire mia figlia, sono stati gentilissimi nel rendersi disponibili a fare l'intervento il giorno dopo a quello che era programmato, nonostante i colleghi della chirurgia non avessero avvisato nè noi, nè i dentisti dello slittamento di data, e nonostante fosse un giorno non troppo congeniale per gli interventi odontoiatrici.
Il dott. Laffi, che ha fatto materialmente l'intervento, ci ha parlato e dato tutte le indicazioni da noi richieste, così come l'anno scorso aveva fatto il dott. Chiappe, che era salito a parlarci dopo l'operazione. Rimarco questo comportamento CORRETTO perchè non viene attuato da tutti i medici che "mettono le mani" su mia figlia.
Complimenti all'ottimo reparto e grazie di tutto!

Dente incluso.