Ospedale di Giulianova

SPDC Giulianova OTTIMO DIPARTIMENTO

Il Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di Giulianova si avvale di ottimi specialisti psichiatri guidati dal luminare Primario Dott. Gaetano Callista. Mi vorrei soffermare nel commentare l'attività del mio psichiatra personale, la dottoressa Carola Ramelli.
La dottoressa Carola Ramelli è un'ottima psichiatra. Estremamente competente nella sua materia e nella sua professione, lavora con senso di abnegazione ed è sempre disponibile. Nelle ore ambulatoriali ascolta approfonditamente il paziente, formulando una diagnosi precisa ed una cura farmacologica attenta alle esigenze reali del paziente. Inoltre trova sempre del tempo extra per ascoltare il paziente anche nei momenti di difficoltà. La contraddistingue una grande gentilezza, una profonda affabilità ed educazione. Non è facile trovare una professionista simile ed io mi considero molto fortunato ad averla come mio personale medico psichiatra. La raccomando di certo moltissimo a tutti coloro che ne avessero bisogno. Affidarsi a lei significa essere soddisfatti in pieno del servizio psichiatrico che ne riceverete!

Sindrome affettiva bipolare - Depressione maggiore.