Dettagli Recensione

Ospedale di Giulianova
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Pronto Soccorso del 16 agosto

Sono un villeggiante e sabato 16 agosto, mattina, mi sono sentito male. Mio figlio, che era con me, accortosi di diversi sintomi mi ha accompagnato al Pronto Soccorso di Giulianova. Ho trovato uno staff gentilissimo, e preparatissimo, che ha preso in carico la mia situazione reputandola codice rosso. Mi hanno fatto subito accedere all'interno dove sono stato sottoposto a diversi accertamenti consistenti in: analisi del sangue specifiche, elettrocardiogramma, TAC e visita neurologica. Il tutto è stato svolto in tre ore ed a quel punto avevano il quadro clinico completo. Devo ammettere che io sono ritornato nella mia città per consultare il mio medico di fiducia. Quest'ultimo ha visionato la cartella clinica, prodotta dal Pronto Soccorso di Giulianova, ed ha reputato che non necessitavo di ulteriori verifiche. Si è trattato di un abbassamento di pressione, piuttosto consistente, causato dal caldo intenso di quei giorni. Desidero ringraziare l'intero staff presente sabato 16 agosto complimentandomi della loro professionalità.

Patologia trattata
Pressione bassa
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine