Ospedale di Giulianova

Grazie di cuore dr. Di Sabatino e staff

Oggi sono tredici anni estti da quel fatidico giorno in cui sono tornato a vivere (cartella n. 482 del 26 luglio 2000). Grazie al soccorso prestatomi in spiaggia, in seguito ad un arresto cardiaco avvenuto ad Alba Adriatica, e alle varie defibrillazioni fattemi in loco e in autoambulanza durante il trasporto, ma anche alle cure prestatemi nel vostro reparto (UTIC), dove mi avete rimesso in sesto, ancora oggi sono qui che posso raccontarlo.
Un grazie, ma davvero un grazie che viene dal profondo del mio cuore, per tutto quello che avete fatto;un grazie particolare al Dottor Di Sabatino e al Dottor Speca, che hanno supportato la mia famiglia e con i quali ho tenuto dei rapporti telefonici anche dopo.
E' grazie ai loro consigli che, in seguito alla coronarografia che feci ed alla conseguente angioplastica (che a tutt'oggi ancora dura) io sono ancora qui.
Non crediate che mi sono scordato di Voi, non passa giorno che non ritornano in me i ricordi, i fatti, le voci, ma soprattutto la straordinaria esperienza vissuta in quei quattordici minuti.
L'esperienza più bella della mia vita!!!
Spero che un giorno passi da codeste parti perchè un abbraccio proprio ve lo vorrei dare.
Grazie, grazie, grazie...
Piero Stocchi Loc. Fondaccio di Vitiano Arezzo