Ospedale di Giulianova

Scheggia/ corpo estraneo dito mano destra

Mi sono recata stamane al P.S. di Giulianova in quanto, a causa di un minuscolo corpo estraneo, credo una piccolissima scheggia di vetro conficcata nel polpastrello di un dito della mano destra un mese fa e mai espulsa, da due giorni mi creava perdite continue di sangue.. Probabilmente all'interno si e' mosso, creandomi l'apertura di una ferita che da giorni ormai sanguinava ininterrottamente. Dovendo trascorrere un'altra settimana di vacanza, mi sono recata in PS e grazie all'intervento del medico di turno, Dott. D'Annibale, ora ho un dito che non sanguina più e con ogni probabilità è pure riuscito a togliere il problema di questo minuscolo vetro, o qualsiasi altra cosa fosse.. so solo che ora non gocciolo più sangue, che sinceramente non era gradevole da vedere. Grazie dottore.. stamattina e' stato un sabato un po' "pesante" per il personale del P.S., ma nonostante le 2 ore di attesa, io mi reputo soddisfatta dell'intervento e delle parole rassicuranti del dottore e dell'infermiere che mi hanno assistito.

Estrazione piccolo corpo estraneo dito mano destra.