Istituto Clinico Sant'Ambrogio di Milano

Ringraziamento al dottor Antonello Sottile

Visitato oggi per la prima volta, ambiente molto luminoso e ampio, gradevole e molto pulito.
Il nostro colloquio, più che visita, lo abbiamo intrapreso con il dott. Sottile, gentilissimo, molto disponibile e schietto, ma con un cuore e una professionalità davvero grande; letto solo gli incartamenti precedenti, ci ha indirizzato verso altro istituto per la patologia di mia moglie, a cui serve un neuroftalmico, e non un oculista.
Si è preoccupato addirittura di farci effettuare il rimborso totale della visita, o meglio chiacchierata, facendo gli auguri e grosso in bocca al lupo a mia moglie ai saluti finali, encomiabile.
Un ringraziamento davvero di vero cuore a Lui.

Neurite ottica.

Inviato da Giorgia
08 Settembre, 2021
Buongiorno, sono affetta da Sindrome di Sjogren e neuromielite ottica. Ho avuto recentemente la 4° recidiva di neurite, chiedo cortesemente se potete darmi qualche indicazione o nominativo di medici esperti in queste patologie.
Nel ringraziare, auguro un buon pomeriggio.

Inviato da Morena Mameli
08 Settembre, 2021
Salve. Purtroppo non conosco la patologia della sua malattia, ma se dovesse aver bisogno di una buona neuroftalmologa, le consiglio l'Ospedale San Raffaele, e la Dott.ssa Maria Lucia Cascavilla (responsabile del Servizio di Neuroftalmologia ed Elettrofisiologia Oculare).