Istituto Clinico Sant'Ambrogio di Milano

DOTT. GLAUBER: GRANDE PROFESSIONISTA, GRANDE UOMO

Dopo aver eseguito visita cardiologica al Monzino, non sapevo dove rivolgermi per l'intervento e sono stato dai migliori cardiochirurghi, anche privatamente.
Poi, tramite un parente, ho avuto il nominativo del dottor Mattia Glauber. Gia' alla prima visita sono stato conquistato dalla sua palese esperienza e dalla grande umanità e capacità di mettere il paziente a suo agio - in parole povere: rassicurante.
Il 28 gennaio sono stato operato ed il 2 febbraio sono tornato a casa.
Sono stato curato in modo impeccabile dall'equipe del dottor Glauber ed ora, a distanza di quasi tre mesi, sto benone senza problemi.
Io ho subìto purtroppo diversi interventi importanti e devo dire che raramente capita di essere curati da un grande chirurgo e grande uomo come il dottor Glauber, che ringrazio infinitamente .

Insufficienza mitralica severa da rottura cordiale.

Inviato da giulia
02 Agosto, 2021
Salve, ho letto la sua recensione e volevo sapere qualcosa di più, dato che mi hanno diagnosticato insufficienza mitralica severa e dovrò' operarmi. Sono siciliana, sono terrorizzata e confusa su dove e da chi farmi operare..
Mi potrebbe dare altre info sul dott. Glauber? e sulla struttura, sull'operazione etc..?
GRAZIE.