Istituto Clinico Sant'Ambrogio di Milano

Dopo quasi 2 anni di visite in giro e pareri contrastanti, venerdì 19 gennaio incontro il dott. Eugenio Jonghi Lavarini. Oltre alla puntualità nell'appuntamento, ho incontrato un medico premuroso, attento e competente che mi ha subito indirizzato dal chirurgo specialista. La ragazza in accettazione è riuscita a fissarmi una visita già per lunedi 22 gennaio, cioè 2 giorni dopo!
Oggi ho così incontrato il dottor Alberto Aiolfi, che ha controllato tutto con attenzione. Lui e il suo assistente mi hanno ascoltato, hanno controllato tutti i referti, il dr. Aiolfi mi ha spiegato come sarà l'eventuale intervento e si è anche preoccupato (visto che arrivo da Sondrio) di far combaciare e raggruppare tutti gli esami da lui indicati in un giorno solo per evitarmi tante ore di viaggio. Per concludere, mi ha accompagnato di persona alla accettazione chiedendo alla collega di trovare una soluzione.
Quando si sta male e si  incontrano queste persone, fa veramente piacere.. Quindi grazie, grazie di cuore e a presto.

REFLUSSO RESISTENTE.