Istituto Clinico Sant'Ambrogio di Milano

COMPLIMENTI!!!!

Buongiorno, sono Sabrina e sono stata dimessa il giorno 13/05/2014 dal reparto di Chirurgia del Prof. Giovannelli dopo un intervento bariatrico in laparoscopia.
Vorrei ringraziare tutti, dal Prof. Giovannelli al Dottor Zullino, con tutto il personale della sala operatoria, che la sera del 9/05 hanno eseguito l'intervento a pomeriggio inoltrato. Tutti cordiali, gioiosi, gentilissimi e attenti a me come persona. Noi obesi veniamo spesso derisi ma soprattutto non calcolati: lì ho trovato il rispetto della mia persona! Ringrazio il personale infermieristico del reparto, gli OSS che hanno reso la mia degenza post-operatoria serena (unico consiglio: permetterei ad un parente indipendentemente dal sesso di fermarsi almeno per la prima notte dopo l'intervento, sia per necessità che per appoggio psicologico): tutti davvero professionali, competenti, umani e soprattutto molto disponibili. Nonostante il momento di crisi che stiamo attraversando, loro erano sempre pronti ad ascoltare ed avevano sempre un sorriso o una parola di incoraggiamento per noi pazienti.
Una nota di merito anche alla signora delle pulizie, che entrava in camera sempre con il buon umore rallegrandoci la giornata!
Fondamentale la figura del Dottor Matteo Derai, patient manager che è stato ed è per me una grande figura di riferimento; ne ammiro la discrezione, professionalità e infinita cortesia.
Da Torino sono arrivata a Voi e ne sono sempre più felice della scelta che ho fatto grazie al gruppo Amici obesi di Torino che con i suoi appuntamenti tri-settimanali mi ha fatto capire l'importanza del Vostro lavoro in un'equipe multidisciplinare. Vi ricorderò TUTTI.

Obesità.

Inviato da Gianfranco
17 Settembre, 2019
Vorrei sapere cosa fare per prendere appuntamento con il dott. Alessandro Giovannelli. Io vivo a Torino e, se non ho capito male, lo si può incontrare anche a Torino. Come? Grazie.