Dettagli Recensione

 
Istituto Clinico San Siro di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

PROTESI TOTALE GINOCCHIO DESTRO

Era da mesi che sentivo forti dolori al ginocchio destro durante la deambulazione. La diagnosi era stata chiara: gonartrosi del ginocchio destro, si consigliava l'intervento chirurgico di protesi. Nonostante il dolore si facesse sempre più forte, esitavo a farmi operare, nel timore di dover affrontare un lungo periodo di inattività fisica per i postumi dell'operazione e la riabilitazione. Alla fine ho dovuto decidermi e ho chiesto il ricovero presso il Centro di chirurgia Protesica al Ginocchio della Clinica San Siro dove l'intervento di protesi totale è stato effettuato dal Dott. Andrea Milella. L'intervento, eseguito in anestesia locale, non è stato per niente traumatico e non ho sofferto di postumi. La riabilitazione è iniziata al terzo giorno dopo l'intervento e al termine della prima settimana riuscivo già a deambulare bene con l'ausilio delle stampelle. Alla dimissione dopo 2 settimane usavo una stampella solo a titolo precauzionale. A distanza di 6 mesi il mio ginocchio funziona perfettamente e ho recuperato totalmente la mia autonomia motoria.
Grazie Dott. Milella.

Patologia trattata
Ginocchio varo artrosico destro.

Commenti

 
 
Per Ordine