Dettagli Recensione

 
Istituto Clinico San Siro di Milano
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Intervento al menisco

A fine giugno ho subìto un intervento effettuato al menisco che doveva avere un decorso di recupero standard. Ora, dopo un mese e mezzo, i dolori sono ancora molto forti, a volte atroci e la mobilità inesistente. A un controllo post operatorio mi e' stato paventato - senza nessuna specifica informazione e in modo alquanto sbrigativo - che avrei dovuto sostenere un intervento per protesi al ginocchio. Ora mi sento, e sono, disabile, e moralmente a terra oltre che incredula che tutto questo soffrire sia stato ed è senza un esito umanamente sopportabile. Non ho autonomia e vorrei sapere se può un intervento considerato di routine, risultare di questa portata. Sono esterrefatta e lo sono anche le persone che mi vogliono bene e che mi vedono soffrire in questo calvario.
Ps.: visto che sono obbligata ad assegnare i voti, dò il minimo perché, dopo questo riassunto, diversamente sarei un'ipocrita... molto dolente.

Patologia trattata
Lesione menisco ginocchio dx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paola miliano
28 Settembre, 2016
Il 22 luglio al San Carlo ho subìto intervento di artroscopia al ginocchio destro: intervento riuscito e dolori zero per 5 giorni. Ma ora, a distanza di due mesi, ho dolori atroci e mi è impossibile camminare.
Devo fare la protesi al ginocchio, che vorrei fare alla clinica San Siro.
1 risultati - visualizzati 1 - 1