Dettagli Recensione

Ospedale di Lugo

Neurinoma nervo pudendo

Ringrazio infinitamente il dottor Guido Staffa e la dottoressa Mencarani, se non li avessi incontrati forse a quest’ora sarei ancora nel baratro in cui sono stata per 3 anni.

Nel 2015 ho iniziato ad avere i primi dolori al pavimento pelvico, col passare del tempo aumentavano fino ad avere la sensazione di avere un coltello rovente infilato nelle parti intime; visite, esami, farmaci di tutti i tipi, mi hanno perfino mandato da uno psichiatra, 3 anni da incubo. Poi finalmente ho avuto il nome del dottor Staffa, solo lui può aiutarla, mi fu detto. Con un po’ di sano scetticismo sono andata ad una visita con Staffa e lui con tenacia e pazienza mi ha operata 2 volte nel giro di pochi mesi per riuscire ad asportare quel maledetto che mi rendeva la vita un inferno. Oggi, a distanza di 7 mesi, anche se non sto perfettamente, posso dire di stare bene, conduco una vita degna di essere chiamata tale. Non finirò mai di ringraziare il dottor Staffa e anche la dottoressa Mencarani, che con la sua dolcezza mi ha compresa. Mi avete ridato la vita e per me sarete per sempre i miei eroi.

Neurinoma del nervo pudendo.