Ospedale di Lugo

RINGRAZIAMENTO

UN GRAZIE DI CUORE AL DOTTOR SACCO PER LA SUA PROFESSIONALITA', COMPETENZA, DISPONIBILITA' E UMANITA'. RINGRAZIO ANCHE TUTTO LO STAFF (MEDICO, INFERMIERISTICO ED OSS) DELLA NEUROCHIRURGIA E DEL BLOCCO OPERATORIO PER LA GENTILEZZA DIMOSTRATAMI E PER L'EFFICIENZA CON LA QUALE SVOLGONO IL LORO LAVORO.
GRAZIE ANCORA.
NICOLETTA TONNARELLI.

SINDROME DELLO STRETTO TORACICO.

Inviato da michela
03 Febbraio, 2017
Buonasera Nicoletta,
dopo varie ricerche su internet, ho trovato il suo commento sulla sindrome dello stretto toracico.
Io sono una ragazza che soffre della stessa patologia e volevo avere delle opinioni a riguardo dell'intervento, visto che mi e' stato consigliato.
E' disponibile discuterne via e-mail?

Inviato da Melania Spataro
17 Aprile, 2018
Buonasera, offro il mio aiuto se fosse ancora interessata per avere notizie su questa patologia invalidante.
Contattami... Io da 2 anni ho una tos neurogena
framely2005@libero.it
Inviato da francesca
18 Settembre, 2018
Ciao,
mi hanno diagnosticato la sindrome dell'outlet toracico.
Operata a marzo 2018 allo scaleno anteriore senza risultati, dopo angiotac mi hanno proposto la rimozione o resezione della prima costa.
Ti chiedo gentilmente:
quanto tempo è durato l'intervento e la degenza in ospedale?
E hai dovuto fare riabilitazione immagino... per quanto tempo?
Hai recuperato la giusta postura (movimento della spalla, braccio.. insomma le normali condizioni) oltre che naturalmente essere guarita dal'outlet?
E un intervento molto invasivo e vorrei delle delucidazioni e se ne vale la pena.

Grazie mille..