Ospedale di Lugo

Schwannoma al tibiale ginocchio

Sono stato operato per schwannoma al nervo tibiale all'altezza del ginocchio destro.
Ho avuto una visita da parte del Dott. Staffa che, come pochi, mi ha saputo informare della patologia, dei rischi e della necessità di procedere alla rimozione.
Quindi il ricovero e l'intervento, eseguito dall'equipe Sacco, Veronesi e Staffa. In sala operatoria sono stato accompagnato da anestesista ed infermieri con attenzione e disimpegno, parlando del più e meno; poi l'anestesia. Al risveglio da subito sono stato bene e con la sensibilità della gamba come prima dell'intervento.
Tutta l'equipe mi è venuta a trovare al risveglio.
Il Dott. Sacco, che mi ha seguito anche nel post operatorio, è stato molto premuroso e sensibile.
Il Dott. Veronesi che ha effettuato il controllo di verifica post dimissioni, conferma lo spessore che si intravede.
Tutto l'ambiente della sezione Neurochirurgica risente di queste persone e si respira professionalità, disponibilità, estrema attenzione e quanto più importante: umanità.
Vorrei ringraziarVi per quanto fate e per come lo fate. Non ci sono parole per esprimere la infinita gratitudine che personalmente riservo a Voi tutti. Siete un esempio, un modello da mantenere vivo.
Grazie a tutti Voi che lavorate e collaborate in questo reparto dell'ospedale di Lugo.

Schwannoma al tibiale ginocchio.